Sky Mobile arriva anche in Italia: come richiederla e quanto costa

Fantastiche notizie per gli utenti in Italia, sta per arrivare Sky Mobile. Ecco come richiederla e quanto costa.

Il business di Sky in Italia rappresenta da sempre un’eccellenza assoluta. Partito con le offerte per la TV via satellite, nel corso degli anni il colosso ha saputo allargarsi e conquistare una fetta di pubblico sempre maggiore. A suon di promozioni che sono andate a riguardare altri servizi come il WiFi, che oggi vanta una delle reti più stabili e performanti in assoluto.

Presto Sky Mobile arriva in Italia, quanto costerà
Sky Mobile arriva anche in Italia, ecco che cosa sappiamo – games.it

Ma non solo, perché ci sono tanti altri progetti in fase di avvio e che potrebbero vedere la luce già in questo 2024. Tra le altre cose, si parla finalmente dell’approdo in Italia di Sky Mobile. È arrivato l’annuncio ufficiale, ancora un breve tempo di attesa e sarà possibile per gli utenti residenti in Italia godere di un servizio che vuole diventare un’eccellenza del mercato italiano e conquistare sempre più consumatori. Ecco di cosa si tratta, come richiederlo e quanto costerà.

Sky Mobile in Italia: cos’è, come funziona e quanto costa

Una vera e propria collaborazione quella nata tra Sky e Fastweb, che porterà anche in Italia all’approdo di Sky Mobile. Secondo quanto emerso, già da giovedì 29 febbraio sarà finalmente possibile godere di tutti i vantaggi che questo nuovo servizio promette di offrire a tutti coloro che vorranno approfittare della promozione. Con vantaggi enormi ed immediati.

Cos'è, come richiedere e quanto costerà Sky Mobile in Italia
Tutte le informazioni relative all’approdo di Sky Mobile in Italia – games.it

Non ci sono ancora informazioni legati alle tariffe, ma si parla di tre diverse soluzioni che puntano a soddisfare ogni tipologia di esigenza. Avranno tutte minuti illimitati, mentre la scelta verterà sul numero di Giga di traffico dati a propria disposizione. “Che si tratti di vivere grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni. Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più. Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità, daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi ancora non lo ha scelto” ha spiegato l’amministratore delegato di Sky Italia Andrea Duilio.

Un comunicato stampa che da subito ha fatto intendere le buone intenzioni dell’azienda e che ha attirato l’interesse dei consumatori. A breve partirà anche la campagna promozionale, con un testimonial d’eccezione pronto a sorprendere tutti. Attendiamo maggiori informazioni sulla modalità di attivazione del servizio.

Impostazioni privacy