Test visivo: trovare tutte le differenze tra le due immagini è davvero difficile, pochi ci riescono

Se pensi di avere una vista da falco e che nessun dettaglio riesca a sfuggirti, di sicuro ti piacerà questo gioco: solo in pochi lo completano.

I test sono un modo divertente e simpatico per mettere alla prova le proprie abilità e il proprio intuito, dedicandosi a un’attività semplice e al tempo stesso intrigante.

Test differenze
Hai pochissimo tempo per completare questo gioco divertente – games.it

Se quindi hai voglia di mettere alla prova tutte le tue abilità e di vedere quanto sei effettivamente bravo nei giochi visivi, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze che vi sono tra le due. Devi sapere che questo gioco è reso maggiormente complicato da un limite di tempo che dovrai rispettare, visto che avrai solamente 30 secondi per poter trovare tutte le differenze nascoste e per tale ragione ti suggerisco di impostare un timer. Solo quando il tempo sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se sei davvero riuscito a trovare tutte le differenze presenti.

Il test delle differenze: tu le hai trovate tutte?

Al centro di questo test si trova una bellissima colazione, ricca e deliziosa, che sta per essere gustata proprio davanti al mare, il sogno di tantissime persone. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test visivo
E tu quante differenze eri riuscita a trovare? – games.it

Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze nascoste.

La prima differenza: osservando sulla banchina e proprio sotto la linea del mare, si può vedere che la barca presente sulla destra sia ormeggiata, ma che l’ormeggio non sia visibile nella seconda foto.
La seconda differenza: guardando poco più sotto, sul tavolo e accanto al calice posto al centro, si può vedere che nella seconda immagine manchi una delle rose gialle presenti all’interno del contenitore.
La terza differenza: spostando lo sguardo poco sotto, sono presenti due bottiglie di latte nella prima immagine, mentre nella seconda ne manca una.
La quarta differenza: infine, guardando proprio sopra al bicchiere di spremuta presente nell’angolo in basso a sinistra si può vedere che nella seconda immagine manchi il manico di un piccolo contenitore posato sul piatto.

E tu le avevi trovate tutte?

Impostazioni privacy