Tramuta qualsiasi foto o video in una story perfetta per Instagram con un solo clic: l’app che fa tutto da sola

Volete tramutare una foto o un video in una story perfetta per Instagram? Con quest’app vi basta un clic: di cosa si tratta.

Una delle modalità di Instagram più utilizzate in assoluto sono le Storie. Ossia un particolare sistema introdotto qualche anno fa seguendo la scia di Snapchat e che dà la possibilità di caricare foto, video o testi che rimangono online per sole 24 ore. Così da garantire un tipo di fruizione più veloce e dinamica, apprezzata tanto dai giovani quanto dagli adulti.

Con quest'app, potete tramutare foto e video in story di Instagram perfette
Instagram Story perfette: dovete scaricare quest’app – games.it

Nel corso degli anni il tutto si è trasformato in un potente strumento di marketing, ma non solo. Perché anche gli utenti “comuni” hanno sempre più un occhio di riguardo nei confronti di questo metodo di pubblicazione, cercando di curare ogni dettaglio delle loro story. Se volete portare il tutto ad un livello successivo, allora c’è un’app gratuita che dovreste scaricare subito. In questo modo, avrete la possibilità di tramutare qualsiasi foto o video in una storia perfetta per i vostri profili social.

L’app che trasforma foto e video in story per Instagram: di cosa si tratta

È di gran lunga una delle app più geniali che si possono trovare in rete, e dovreste scaricarla oggi stesso se siete appassionati di creazione di contenuti. Dopo aver imparato ad utilizzarla, non ne farete più a meno. In particolare per le vostre story di Instagram, considerando che c’è un tool apposito per poter tramutare ogni foto e video in un post perfetto.

Come trasformare foto e video in story di Instagram: scaricate quest'app
Scaricate subito quest’app e date una veste nuova alle story di Instagram – games.it

L’app in questione si chiama to Stories e potete trovarla oggi stesso sull’App Store per iPhone ed iPad semplicemente cercando il nome nella barra di ricerca. Dopo aver completato il download, potrete iniziare a godere dei suoi innumerevoli strumenti. Di cui il più interessante è quello dedicato alle Story di Instagram.

Come anticipato, potrete trasformare foto, video (e non solo) in contenuti ‘instagrammabili’. Pensate che c’è un supporto completo per ogni tipologia di app esterna: dalle Note a YouTube, passando per WhatsApp, Telegram, Safari e molto altro. Tutto quello che dovete fare è scegliere ciò che volete pubblicare e poi dare l’input a to Stories. Che provvederà a creare il contenuto ideale da pubblicare su Instagram in men che non si dica. Le vostre storie avranno un effetto finale unico nel suo genere, che farà invidia a tutti i vostri seguaci e ne attirerà di nuovi.

Impostazioni privacy