Arrivano le uova di Pasqua Sony | La sorpresa in teoria non dovrebbe entrare per quanto è grande

Uova di Pasqua speciali quelle della collab Sony con uno dei brand di cioccolata più famosi del mondo e le sorprese potrebbero essere super.

Arriva la Pasqua e insieme alla Pasqua arrivano… le uova di Pasqua. Per tutti i veri fan Sony arrivano adesso le uova di Pasqua brandizzate e con sorprese all’altezza delle aspettative.

uova di pasqua sony, cosa si vince
Sony si dà alle uova di Pasqua e i premi sono … Premium – games.it

Non sono enormi come ci si aspetterebbe ma alcune sorprese al loro interno potrebbero effettivamente essere gigantesche. Quanto fatto per le uova di Pasqua Sony è un caso isolato: non è infatti la prima volta che vediamo videogiochi collegati al mangiare. Per anni sono arrivati sugli scaffali prodotti ispirati ai grandi protagonisti e alle mascotte più ricercate.

Abbiamo avuto uova di Pasqua, per esempio, con Sonic e con Minecraft e con tutti i supereroi possibili e immaginabili. Stavolta la collab mangereccia coinvolge però direttamente proprio Sony e non un suo personaggio specifico. Un po’ come fu la pasta realizzata a partire dai quattro simboli del pad PlayStation, anche stavolta ad essere al centro è tutta la console.

Cioccolato e videogiochi, arrivano le uova di Pasqua Sony

L’idea di un uovo di Pasqua che sia brandizzato Sony potrebbe sembrare l’ideale solo per i bambini. Ma lo sappiamo tutti che quando si gioca c’è sempre qualcuno che stuzzica e mangiucchia. C’è chi preferisce il dolce c’è chi preferisce il salato, c’è poi chi afferra la prima cosa che capita a tiro. L’uovo di Pasqua non è altro che un’altra fonte di cioccolata.

uova di cioccolato con sorpresa sony playstation
Sony e Kit Kat per le uova PlayStation, la sorpresa può essere enorme (foto Sony) – games.it

E stavolta la collaborazione è con Kit Kat, il che significa che l’uovo non sarà solo di cioccolata ma all’interno troverà spazio il wafer simbolo di questa merendina. La collabora ufficiale, oggetto anche di un post sul blog Sony, si compone di due varianti di uova di Pasqua, con la tradizionale cioccolato al latte e al caramello. Le uova di Pasqua hanno un prezzo consigliato di 8,49 euro ma non è certo la cioccolata quello cui si punta. Con queste uova di Pasqua non è mai la cioccolata anche se poi lo diventa. Dentro è infatti stato inserito un coniglietto di cioccolato e wafer, un buono che vale una settimana di PlayStation Plus Premium ed è poi possibile partecipare all’estrazione per vincere una PlayStation 5 Slim.

Trattando di cioccolata, le due società non hanno a quanto pare resistito all’idea di tirare in ballo Willy Wonka. All’interno di alcune uova è infatti stato inserito un golden ticket che dà diritto alla console. Non c’è quindi, se questo era quello che pensavate, direttamente una console dentro queste uova ma almeno la cioccolata è piacevole. In passato altri rivenditori, anche all’estero, hanno avuto modo di collaborare con Sony PlayStation e non è certo la prima volta che dal gaming si passa al cibo. Per ciò che concerne le uova di Pasqua PlayStation e KitKat sul sito ufficiale non è stato indicato un unico rivenditore il che significa che è probabile arrivino anche nei supermercati. Dovremmo preoccuparci degli scalper anche stavolta?

Impostazioni privacy