Vai su Amazon e chiedi 2 mesi gratis: la promozione non durerà per sempre

Scopri qual è la nuova offerta di Amazon che per il mese di marzo ti consente di avere tutto gratis per ben 60 giorni.

Amazon ha deciso di fare colpo offrendo una promozione davvero imperdibile e indicata in modo particolare a chi adora trascorrere intere ore a leggere storie di ogni genere. Se il costo dei libri e degli ebook impedisce di acquistarne (e quindi leggerne) quanti se ne vorrebbe, da oggi ciò non sarà più un problema, almeno per un po’.

promozione amazon
Amazon lo offre gratis per due mesi – games.it

Sulla piattaforma di Amazon c’è infatti una promozione imperdibile che consente quasi a tutti di leggere gratis e per ben due mesi. Scopri come ottenerla in pochissimi passi e senza fatica.

Come ottenere due mesi di lettura gratis su Amazon

Per chi non lo sapesse, per gli amanti della lettura esiste Amazon Kindle, un servizio a pagamento che consente di leggere tutti gli ebook disponibili sulla piattaforma. La buona notizia è che a marzo 2024 è prevista una promozione davvero unica che consente di provare l’applicazione gratuitamente per ben due mesi. In altre parole, per ben 60 giorni sarà possibile leggere gratuitamente invece che pagando l’abbonamento che è di 9,99€ al mese. Per usufruirne basta accertarsi di vedere la scritta 2 mesi (Promozione) alla pagina di Amazon Kindle. Una volta fatto, più di un milione di titoli saranno resi disponibili e leggibili da qualsiasi dispositivo tramite l’app Kindle che è scaricabile anche su table, smartphone, etc…

amazon gratis
Amazon, una grande offerta: gratis per due mesi – games.it

Attenzione, però. La promozione è infatti valida per il solo mese di marzo e non è per tutti. Se si ha già l’abbonamento o si è goduto di altre promozioni è probabile che questa non sia valida e che quindi non appaia. Per averne certezza basta andare su Amazon Kindle e scoprirlo. Se la scritta citata sopra appare e al suo fianco appare in rosso €0,00, allora si potrà accedervi. Ovviamente, poi bisognerà ricordarsi di disdirla nei tempi giusti. Il rischio, altrimenti, è quello di ritrovarsi con l’abbonamento. Cosa che, comunque, per chi legge tantissimi ebook potrebbe rivelarsi comunque conveniente. Insomma, se leggi tantissimo e vuoi poter avere accesso immediato a tantissimi titoli senza doverti preoccupare, questa promozione fa esattamente al caso tuo. Basterà un semplice click se hai già Amazon Prime o la compilazione di qualche campo se sei per la prima volta su Amazon, e la lettura senza limiti sarà tua per ben 60 giorni. Un vero regalo che ti consentirà di leggere sempre e con tutta la serenità del caso. Bello, no?

Impostazioni privacy