Vite al limite, la triste fine della paziente: grave errore di Nowzaradan

La trasmissione “Vite al Limite” è uno show americano che sta ottenendo sempre più successo, ma a volte le cose non vanno come dovrebbero.

Il famoso dottor Nowzaradan ha fatto della sua sapienza una missione e anche grazie alla trasmissione Vite al Limite ha aiutato tantissimi pazienti. Non solo a dimagrire, perché possiamo tranquillamente affermare che gli ha salvato la vita.

dottor nowzaradan una paziente non ce la fa
Il dottor Nowzaradan durante la trasmissione Vite al Limite – Screenshot IG @younannowzaradan – games.it

Purtroppo, nonostante la bravura del dottor Nowzaradan, alcuni pazienti non ce la fanno e le vicende di una delle ultime partecipanti hanno innescato ampia polemica.

Cosa ha fatto il dottor Nowzaradan e perché una sua paziente non ce l’ha fatta

Il pubblico e i fan del dottor Nowzaradan sono rimasti sconvolti da quanto accaduto ad una delle pazienti. Tutti sanno che i problemi di chi si rivolge al famoso specialista non sono solamente di salute fisica.

dottor nowzaradan vite al limite
Non sempre il dottor Nowzaradan riesce a recuperare i pazienti  – Screenshot IG @younannowzaradan – games.it

Spesso le persone arrivano a pesare più di 300 chili per via di traumi emotivi, situazioni familiari difficili, fattori che il dottore può gestire solamente in parte.

La storia di Lacey Buckingham ha suscitato ampio dissenso e dispiacere. La ragazza, come molti altri partecipanti, si era recata dal dottor Nowzaradan per perdere peso, ma questo non era il suo unico problema. Aveva però molta voglia di cambiare vita, e di migliorare, così ha iniziato la dieta che avrebbe dovuto farle perdere almeno 22 chili in 2 mesi. Lacey pesava infatti 269 chili, troppi per potersi sottoporre all’operazione chirurgica di by-pass gastrico.

Durante le 8 settimane di dieta e di impegno, però, Lacey aveva litigato col suo fidanzato, una lite così violenta che aveva smorzato il suo entusiasmo e che l’aveva costretta ad abbandonare il programma. Questo evento ha compromesso anche la dieta, e Lacey ha perso solo 5 chili, insufficienti a poter proseguire nel suo percorso di guarigione.

Gli eventi a danno di Lacey però non sono finiti qui: i telespettatori hanno prima assistito a un rappacificamento della paziente col fidanzato, e tutto sembrava andare per il meglio. Anche il dottor Now sperava che ciò avrebbe donato di nuovo l’entusiasmo a Lacey per continuare il suo percorso.

Poi, però, la svolta negativa: Lacey ha discusso non solo col fidanzato ma anche con la sorella, le uniche due persone che avrebbero potuto supportarla, e addirittura viene abbandonata in una stazione di servizio al culmine della lite.

Lacey non ha retto al dispiacere e ha abbandonato definitivamente il programma. Oggi è presente sui social, ha i suoi fan, e con loro condivide la quotidianità, ma questo “fallimento” del dottor Nowzaradan non è ancora stato accettato dal pubblico della trasmissione Vite al Limite.

Impostazioni privacy