Su Xbox Game Pass arrivano 7 giochi bomba | Eccoli in anteprima

Xbox Game Pass si popola di titoli nuovi e stavolta i giochi in arrivano colpiscono peggio delle sette stelle: cosa giocare subito.

La comodità di Xbox Game Pass è che con l’abbonamento mensile è possibile giocare e provare un buon numero di titoli tra nuove uscite, grandi glorie e piccole chicche indipendenti che trovano così spazio e fan.

giochi in arrivo su game pass
Il catalogo Game Pass si espande! – games.it

E proprio per questo motivo, è sempre bene andare a guardare quello che gli account social ufficiale di Xbox Game Pass mostrano periodicamente quando si tratta di aggiornare il catalogo.

Ovviamente, occorre ricordare anche che se alcuni giochi entrano altri giochi escono. Concentriamoci però prima sui giochi che entrano. O meglio che entreranno entro la fine di questo mese di febbraio. Alcuni sono stati già membri del Game Pass, altri sono novità di cui tanto si è chiacchierato ed è arrivato il momento di toccarli con mano.

I nuovi titoli su Game Pass per fine febbraio

Microsoft ha deciso di adottare una strategia piuttosto tradizionale che quello che riguarda gli annunci e le uscite sul suo servizio in abbonamento. All’inizio del mese e all’incirca la metà del mese vengono annunciati i nuovi titoli con un post su tutti gli account social. Il rituale si è compiuto anche stavolta. Alcuni dei giochi che segnaliamo sono già disponibili mentre altri stanno arrivando.

Tra quelli che è già possibile testare ci sono Return To Grace, con un interessante prospettiva sull’intelligenza artificiale, Bluey: The Videogame e il famosissimo Tales of Arise. Ma se questi sono quelli su cui si possono già mettere le mani altri sono in arrivo. A partire dagli ultimissimi giorni del mese infatti torna per esempio nella biblioteca del Game Pass Maneater, lo strambo gioco in cui i ruoli si invertono e anziché dare la caccia ai mostri il mostro sei tu: mai provato a pensare come uno squalo? Per gli sportivi nel cloud è possibile invece giocare a Madden NFL24. Il 28 febbraio arriva Indivisible, un altro ritorno per un titolo promettente e allo stesso tempo estremamente profondo. L’ultimo giorno di questo febbraio bisestile sarà invece dedicato a Space Engineers in arrivo su tutti i dispositivi.

lista dei giochi nuovi su GP
Xbox annuncia i nuovi arrivi sul Game Pass (foto Xbox) – games.it

A metà strada tra il sandbox, l’esplorazione e il survival dovrai dare il meglio di te ritirando fuori la creatività dei tempi del Lego, costruendo non solo navi spaziali e stazioni ma anche tutti i veicoli necessari alla sopravvivenza dei tuoi astronauti. E se questi sono i giochi che arrivano va segnalato che proprio il 29 febbraio ce ne sono due che invece se ne vanno: Madden NFL 22 e Soul Hackers 2. Ultima nota molto interessante, se sei rimasto dentro una caverna nel corso dell’ultima settimana, vale la pena ricordare anche che alla fine del prossimo mese di marzo farà il suo debutto sul Game Pass Diablo IV. È il momento quindi di prepararsi a scendere all’inferno.

Impostazioni privacy