Xbox Game Pass: svelati altri 7 nuovi titoli in anteprima

Xbox Game Pass annuncia attraverso i social i nuovi giochi in arrivo nei prossimi giorni e ce n’è per tutti i gusti e per tutti i generi.

Dopo aver visto quali sono i giochi che sono ora disponibili per chi ha un abbonamento PlayStation Plus diamo un’occhiata invece agli annunci fatti direttamente da Xbox per il Game Pass.

giochi di marzo sul game pass
Game Pass, a marzo continuano gli arrivi (foto Xbox) – games.it

Le dinamiche all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft sono ovviamente diverse rispetto a quelle messe su da Sony. I giochi che vengono annunciati non sono infatti liberamente scaricabili ma entrano nel catalogo da oltre 100 titoli che gli abbonati possono giocare ovunque sfruttando anche il cloud. Questo però non significa che non ci sia spazio per una buona dose di entusiasmo e contentezza.

L’idea del Pass è quella di mettere più giocatori possibili nelle condizioni di provare il maggior numero di giochi possibili per trovare poi quello preferito. Vediamo allora quali sono i giochi che arrivano sul Game Pass.

Ci sono diversi buoni motivi per aprire Xbox Game Pass

Se siete fan della console Xbox è molto probabile che abbiate anche già deciso di attivare un abbonamento al Game Pass. Nel corso delle passate settimane abbiamo visto per esempio arrivare il nuovo Boltgun, ennesimo capitolo di Warhammer 40.000 che strizza un occhio, forse anche due, agli anni ’90. E c’è anche Dead Island 2 in versione cloud per console.

giochi annunciati per il game pass
I prossimi arrivi del Game Pass! (foto Xbox) – games.it

La sanguinolenta avventura alla 28 Giorni Dopo di Deep Silver arriva finalmente in perfetto orario per la primavera. Ma ci sono altri sei titoli decisamente vari tra cui pescare in arrivo nei prossimi giorni. Esce oggi per esempio Paw Patrol World, a ricordarci che sul Game Pass non ci sono solo i titoli per adulti. Il 12 sarà poi la volta di SpongeBob con il titolo Battaglia per Bikini Bottom.

Per chi invece fosse alla ricerca di un luogo di pace tra le stelle in cui giocare a Farming Simulator, il 19 marzo esce come Game Preview The Lightyear Frontier: tirate fuori il cappello da contadino. Per lo sport, sempre il 19 esce invece MLB The Show 24 . Forse nel nostro Paese il baseball non è sentito come altrove ma perché non dare una chance a mazze e palle?

Per ultimo ci siamo tenuti il dinamico duo che forse è il fiore all’occhiello delle prossime uscite. Il 13 esce infatti Control Ultimate Edition (che in realtà torna sul Game Pass), per metterci tutti nelle condizioni di sperimentare l’avventura firmata Remedy e poter sfasciare un altro po’ di muri, estintori e carrelli di documenti. Da ultimo, il 14 del mese arriva No More Heroes 3, la terza avventura di Travis Touchdown alle prese con i peggiori assassini del mondo. Sarà un modo per ricordarci di quanto ci manchino i prodotti folli e visionari di Suda51.

Impostazioni privacy