Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2018
Games.it » Microsoft » XBox360 » Trucchi » The Darkness 2: Guida alle Reliquie

The Darkness 2: Guida alle Reliquie

Guida completa per trovare tutte le reliquie nascoste in THe Darkness 2, con foto e video per pc, playstation 3 e xbox 360

10 febbraio 2012 - di Astre .
Guida di Guybrush 89

PER AIUTI, DOMANDE O DUBBI SUL GIOCO IL NOSTRO GUYBRUSH VI ASPETTA SUL FORUM>>> CLICCA QUI

Di seguito trovate la guida completa alle 29 Reliquie nascoste nell’oscuro universo di The Darkness 2, le Reliquie sono in pratica degli oggetti che troverete spesso circondati da candele accese che emettono un grande bagliore. Collezionare le Reliquie, oltre che  ad ottenere il trofeo/obbiettivo correlato, servirà anche a sbloccare una storia su ognuna di essa ( spesso storie molto divertenti ) a cui avrete accesso tramite il menù START. Buona Caccia!

1-Flagello di Roanoke: Dopo aver incontrato per la prima volta un Darkling, il gioco vi chiederà di sfondare una porta. Dall’altra parte vi ritroverete nel vicolo mostrato in foto, a terra di fronte al murales troverete la reliquia.

2-Lamento di Yhwh: Una volta essere scesi nella metropolitana, arrivate alla rampa di scale che vi porta al centro della banchina tra 2 treni in arrivo. Prima di proseguire sulla banchina a massacrare i nemici, andate dietro le scale che vi hanno portato alla banchina e troverete la reliquia in una sorta di sottoscala.
Aiutatevi con la foto seguente per qualsiasi problema.

3-La vera rivelazione: Salite le scale a casa di Jackie e una volta in cima andate a sinistra fino a raggiungere una camera da letto. Troverete la reliquia sul mobiletto sotto il quadro mostrato in foto.

4-Sorella della luce: Subito dopo essere entrati nella sala da biliardo di Swifty, entrate nella piccola porta a destra per accedere all’area con i videogiochi cabinati da bar. Troverete la reliquia accanto ad uno di essi.

5-L’uomo scuro: Una volta usciti dalla sala da biliardo guardate in fondo, alla sinistra del negozio di abilità
“Acquista talenti”, per notare la reliquia.

6-La trinità: Dopo aver sconfitto la gru di Swifty, guardate all’interno del bunker sul retro di essa.