Games.it » Mobile & Tablet » Trucchi » Traffic Panic Boom Town - Trucchi e consigli

Traffic Panic Boom Town - Trucchi e consigli

Ora di punta

12 luglio 2017 - di Redazione Games

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Siete stanchi di passare ore imbottigliati nel traffico? Non ne potete più di impiegare decine di minuti per fare pochi metri? Traffic Panic Boom Town allora è il gioco perfetto per voi! Stiamo parlando di un ibrido tra un city builder e un gestionale in cui il giocatore ha il compito di far funzionare al meglio la viabilità di una piccola cittadina. Pronti ad affrontare una rotonda infernale? Partiamo!

La cassa può attendere

In Traffic Panic Boom Town il giocatore deve per forza aspettare che passi un po' di tempo prima di aprire le casse con il loot. Ne troverete parecchie per la città e presto, quasi senza accorgervene, avrete tutti i vostri slot pieni. Il consiglio, in questo caso, è di non concentrarsi troppo su questo aspetto del gioco: possono servire anche otto ore per aprire una cassa, quindi rilassatevi e continuate a giocare come se niente fosse. 

traffic-panic-boom-town

Incroci su incroci

Salendo di livello sbloccherete nuovi incroci e, di conseguenza, potrete ampliare la complessità della vostra rete stradale e fornire ai viaggiatori più opzioni. Il consiglio è di piazzare una costruzione non appena ne avete la possibilità... Il motivo? Semplice: è necessario avere almeno un edifico per sfruttare al meglio le intersezioni.

Calma

In Traffic Panic Boom Town, così come alla guida, è necessario prendere le cose con calma. Questo non è uno di quei gestionali in cui dovete fare cento cose in due secondi quindi prendetevi il vostro tempo per analizzare la situazione e capire il modo migliore di procedere. Agire velocemente vi porterà solo a ottenere incidenti su incidenti. 

Link al gioco



Procedura: