Il sito non è più aggiornato dal 1 Gennaio 2018
Games.it » PC Games » Soluzioni e guide » Yu Gi Oh Duel Links e Pokemon Go: come giocare su PC

Yu Gi Oh Duel Links e Pokemon Go: come giocare su PC

La guida in pochi semplici passi per giocare a Yu Gi Oh Duel Links, Pokemon Go e altri titoli Android su Pc!

22 febbraio 2017 - di Redazione Games

Vorreste diventare i più grandi allenatori di Pokemon Go e i duellanti più potenti di Yu Gi Oh Duel Links ma non avete un dispositivo Android o un tablet? Tranquilli! Grazie a questa guida potetrete farlo senza rinunciare alla comodità del vostro PC!

guida di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori
yu-gi-oh-duel-links-pc

Graie ad un semplice e pratico emulatore Android è possibile giocare a Pokemon Go, Yu Gi Oh Duel Links e tantissimi altri titoli del Google Play di Android direttamente sul vostro PC. Qui sotto una guida che spiega in pochi semplici passi come fare. Ricordate però che alcuni giochi potranno essere utilizzati solo con schermata verticale, proprio come avviene sugli smartphone:

1 - Scaricate Bluestacks (Emulatore Android per PC) da questo link e installatelo nel vostro PC.

2 - Aprite l'emulatore e inserite il vostro account di Google, quello di gmail. Può capitare che chieda una conferma telefonica con un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma.

3 - Terminata la configurazione, recatevi nel Google Play Store dall'emulatore e potrete accedere a tutte le app Android. Scaricate quella che vi interessa per trovarla nella sezione "Tutte le applicazioni" o "Le mie Applicazioni".

In questo modo avrete un PC Windows con tutte le opportunità offerte dal Google Play Store!